IL BANDO 2016
Con DDG n. 266 del giorno 18 maggio 2017 è stato approvata la graduatoria dei progetti ammessi e l'elenco dei soggetti non ammessi.
Con DDG n. 586 del giorno 17 novembre 2016 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti delle associazioni familiari.
CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA La domanda può essere presentata da famiglie organizzate nelle seguenti forme:
CHE PROGETTI POSSONO ESSERE PRESENTATI I progetti devono rientrare in uno dei seguenti ambiti prioritari:
MODALITÀ E TEMPISTICHE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda è composta da:1) Modulo online
2) Attestato di avvenuta compilazione
Il contenuti del Modulo online che dovrai compilare sulla piattaforma informatica, sono visualizzabili cliccando qui. L'Attestato di avvenuta compilazione viene generato dalla piattaforma e trasmesso in automatico all'indirizzo email che hai indicato nella prima pagina del Modulo online. L'attestato di avvenuta compilazione deve essere sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente, a pena d'inammissibilità della domanda stessa, e inviato entro il termine perentorio delle ore 12:00:00 del giorno 8 febbraio 2017 da casella di posta elettronica certificata (PEC) del soggetto proponente o del suo legale rappresentante all'indirizzo PEC aas2.protgen@certsanita.fvg.it. CON DDG N. 9 DEL 17 GENNAIO 2017 È STATO PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ALLE ORE 12:00:00 DEL GIORNO 8 FEBBRAIO 2017. In caso di mancato invio a mezzo di PEC, entro il termine perentorio di cui sopra, dell’attestato di avvenuta compilazione sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto proponente, la domanda si considera non trasmessa e quindi inammissibile. QUANT'È L’AMMONTARE DEL CONTRIBUTO Il fondo complessivo disponibile è di 939.865,00 euro. L'ammontare del contributo, per i progetti di nuova attivazione, non può essere superiore a:a) euro 10.000,00 per i progetti di cui all'articolo 1, comma 3 lettera a) del Bando
b) euro 8.000,00 per i progetti di cui all'articolo 1, comma 3 lettera b) del Bando
c) euro 12.000,00 per i progetti di cui all'articolo 1, comma 3 lettera c) del Bando
L'ammontare del contributo, per i progetti che si configurano quali prosecuzioni finalizzate a consolidamento di progetti che hanno già beneficiato di finanziamenti in ragione del precedente bando emanato nell'annualità 2014 dall'Azienda per i Servizi Sanitari n. 5, non può essere superiore a:
a) euro 8.000,00 per i progetti di cui all'articolo 1, comma 3 lettera a) del Bando
b) euro 6.000,00 per i progetti di cui all'articolo 1, comma 3 lettera b) del Bando
I contributi sono concessi nella misura massima del novanta per cento dell'importo della spesa netta, posto che la partecipazione finanziaria che il beneficiario deve garantire con fondi propri non può essere inferiore al dieci per cento della spesa medesima GRADUATORIA PROGETTI FINANZIATI La graduatoria dei progetti ammessi e l'elenco dei soggetti non ammessi sono consultabili alla pagina dedicata. ASSISTENZA A supporto dei partecipanti, sono disponibili:
IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' SCADUTO
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
1 PRIMA DI INIZIARE REQUISITI DI SISTEMA:
Gli elenchi dei referenti da contattare per la compilazione dei rispettivi moduli di dichiarazione sono disponibili nella pagina dedicata. 2 COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Compilazione del Modulo online
ATTENZIONE Al termine della procedura, nel momento di conferma e trasmissione dei dati inseriti, contestualmente il supporto genera un attestato di avvenuta compilazione, che viene trasmesso in automatico alla email inserita nella prima pagina del modulo online.
3 INVIO DELLA DOMANDA Trasmissione dell’Attestato di avvenuta compilazione
|