IL BANDO 2016
Indicazioni per la compilazione della domanda
 
Di seguito alcune brevi indicazioni per la corretta compilazione dell'Allegato B della domanda di contributo:
  1. registrati obbligatoriamente prima dell'inizio della compilazione;
  2. dopo esserti registrato, accedi al sistema tramite login con le credenziali scelte;
  3. inizia la compilazione dell'Allegato B. Per salvare i dati inseriti premi il pulsante "SALVA MODULO" che trovi in fondo ad ogni pagina e per riprendere la compilazione in un secondo momento, accedi nuovamente al sistema;
  4. allega i documenti richiesti;
  5. al termine della compilazione, clicca sul pulsante "CONFERMA E TRASMETTI".
 
Al termine della procedura, nel momento di conferma e trasmissione dei dati inseriti, contestualmente il supporto genera un attestato di avvenuta compilazione, che viene trasmesso in automatico alla email specificata nell'Allegato B.
 
L'attestato di avvenuta compilazione andrà stampato, firmato e inviato via PEC all'indirizzo aas2.protgen@certsanita.fvg.it entro il termine perentorio fissato dal bando.
 
ATTENZIONE
Il mancato invio dell'attestato firmato, entro il termine perentorio fissato dal bando, comporta l'inammissibilità della domanda.
 
Buona compilazione!

Area Welfare di Comunità
A.A.S. n.2 - “Bassa Friulana - Isontina”
Borgo Aquileia n. 2
33057 Palmanova (UD)
www.welfare.fvg.it


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