IL BANDO 2014
L’A.S.S. n. 5 “Bassa Friulana” ha approvato il 6 agosto 2014 il decreto n. 249 che riguarda il nuovo Bando per l’associazionismo familiare.
Il fondo complessivo disponibile è di 600.000 euro.

Chi può presentare la domanda:
a) Associazioni riconosciute e non riconosciute.
b) Società cooperative regolarmente iscritte nel registro delle cooperative.
Per la partecipazione sarà necessario coordinarsi con il Servizio sociale dei Comuni del proprio Ambito Distrettuale di riferimento.

Quando presentare la domanda:
Dal 25 agosto fino alle ore 14.00 del 26 settembre 2014 (termine perentorio).

Come presentare la domanda:
La procedura è illustrata scorrendo la pagina o cliccando qui.
Inoltre, per ulteriori dubbi, è disponibile una sezione FAQ con le risposte alle domande più frequenti e una pagina relativa agli infoday del 4 e 5 settembre.

Testo del bando: clicca qui

Assistenza per il bando: clicca qui
Si precisa che il servizio sarà attivo dal 25 agosto 2014.

Incontri informativi:
Nei giorni 4 e 5 settembre sono stati realizzati due incontri informativi presso le sedi regionali di Trieste e Udine.
Per visualizzare i materiali vai alla pagina dedicata.
IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' SCADUTO

La graduatoria dei progetti finanziabili verrà pubblicata su questo sito.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

1 PRIMA DI INIZIARE
REQUISITI DI SISTEMA:
  • Connessione internet
  • Adobe® Reader® o Acrobat® 8.0 o successivi (scaricalo qui)
  • PEC (Posta Elettronica Certificata) del soggetto proponente o del suo legale rappresentante
    SE NON HAI UNA PEC
    Se l’ente è sprovvisto di PEC, il legale rappresentante può attivarla gratuitamente per le comunicazioni con le Pubbliche Amministrazioni all’indirizzo www.postacertificata.gov.it (Video guida). Si raccomanda di attivarla per tempo, perché all’immissione dei dati sul sito, segue l’attivazione della casella presso gli Uffici postali abilitati, presso cui deve recarsi chi richiede l’attivazione della casella PEC.
DOCUMENTI NECESSARI:
  • Copia Carta d'Identità valida del legale rappresentante
  • Copia Statuto del soggetto proponente
  • Piano finanziario (scaricalo qui)
  • Accordo/i con l'Ambito/i distrettuale/i
  • Eventuale/i lettera/e di intenti/adesione/patrocinio
  • Eventuale/i informazioni necessarie per la compilazione dell'accordo/i di partenariato nel Modulo 1

2 COMPILAZIONE DELLA DOMANDA - allegato B del bando
La domanda si compila in 2 fasi, È NECESSARIO COMPLETARE TUTTI I PASSAGGI di seguito indicati:

2.1 Compilazione prima parte
  • Accedi al Modulo 1;
  • compila i campi e allega i documenti richiesti (scarica qui il Piano Finanziario);
  • clicca INVIA (comparirà un messaggio di conferma);
  • attendi il reindirizzamento e prosegui al punto 2.2.
    ATTENZIONE Verifica nella casella di posta di aver ricevuto una email di conferma con il riepilogo dei dati inseriti.

2.2 Compilazione seconda parte
  • Scarica sul computer il Modulo 2;
  • apri da Adobe® Reader® il file "Modulo 2.pdf" appena scaricato;
  • compila i campi;
  • clicca INVIA (comparirà un messaggio di conferma);
  • salva il modulo e prosegui al punto 3.
    ATTENZIONE Verifica nella casella di posta di aver ricevuto una email di conferma con il riepilogo dei dati inseriti.

3 INVIO DELLA DOMANDA
  • Stampa il Modulo 2 precedentemente salvato;
  • sottoscrivilo con le firme necessarie;
  • applica la marca da bollo, se non esente;
  • scansiona tutti i fogli in formato PDF;
  • spedisci il PDF via PEC a: ass5bassofriuli.protgen@certsanita.fvg.it

Area Welfare di Comunità
A.S.S. n.5 - "Bassa Friulana"
Borgo Aquileia n. 2
33057 Palmanova (UD)
www.welfare.fvg.it


iscrivendoti alla nostra mailing list